sabato 4 settembre 2010

Oggi mi sento persa!

Oggi mi sento persa, ho mollato il lavoro.
L'istinto di un attimo e via si parte 25 anni e tanta voglia di fare.
Oggi però, dopo 2 giorni mi sento persa,

Cosa faccio Ora? o meglio cosa è giusto fare?

Lasciare un posto per??? le idee tante, ma sono idee.
Fino ad ora tutto era scandito dal tempo e lavoro, triste vero? rendersi conto che il tuo tempo è in funzione di un lavoro che neanche amavi ma che non ti faceva pensare a cosa fare, da 6 anni, dopo la scuola era così PUNTO. e ora? soffro tanto perchè mi sento persa, quel tempo desiderato per pensare , agire , fare grandi cosè, ora: come lo affronto? da dove inizio?
Ho veramente tante idee in testa, forse troppe, forse è bene invece fermarsi, asciugare i lacrimoni che da due giorni scorrono sul mio viso,
prendere in mano la situazione e dire a Diana...
INBOCCA AL LUPO, GRANDE E FORTE COME SEMPRE.

Nessun commento:

Posta un commento