lunedì 6 settembre 2010

Mi sa che mi sono proprio persa!

Scrivo per non sentirmi morire, ho lasciato il lavoro e mi sento morire perchè io non sono abituata ad avere tempo.
Ho lasciato tutto e mi sento persa io che non lo sono mai, io che conosco sempre la strada oggi piango, sono tre giorni che lo faccio.
La cosa più grave non è non avere un lavoro, perchè la volontà te lo fa ritrovare, è grave non sapere bene cosa voglio fare.
Fino ad ora era chiaro, sono una programmatrice, una brava una tosta una che nel suo lavoro vince e a coraggio. Oggi non lo sono più, oggi non so che fare sembra che non è più la mia strada, sembra? o non è d'avvero.

2 commenti:

  1. Ciao Diana e grazie per la tua adesione al mio SWAP...
    Cerca di non sentirti persa, sentiti piuttosto "libera": libera di vagliare nuove possibilità, di cercare un nuovo (e ti auguro migliore) lavoro, di dedicarti a ciò che ti piace fare e ti gratifica in questi giorni "vuoti", dedicati alla tua famiglia, agli amici...
    e se ti fa piacere passa un pò di tempo sul mio blog, è pieno zeppo di idee e magari troverai qualcosa che ti piace e passerai un pò il tempo!
    Ti auguro di trovare la strada più serena e appropriata possibile!

    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Diana, sono la tua abbinata per lo swap Tutti a tavola... sono proprio d'accordo con Laura per schiarirsi le idee il modo migliore è fare "pulizia" di ciò che non va più adesso hai tutte le strade a disposizione... devi solo scegliere! Questo week end cercherò di preparare lo swap chissà che riesca a preparare qualcosa di tuo gusto... Un abbraccio grande!!! Fra

    RispondiElimina