lunedì 20 settembre 2010

La ragazza appannita :)))

Completamente in panne o appannita sono ancora qui ad arrabbattarmi su come vorrei il mio futuro, passerà?
Tutto a perso ritmo, ancora non mi abbituo all'idea che comunque le mie abitudini non ci sono più, che è ora di costruirsene delle altre, ma sembra che tutto mi fa paura e nienete mi vada bene, eppure ho mollato tutto perchè quella situazione mi stava uccidendo, morte celebrare...
Esatto infatti in tutta questa strana situazione c'è qualcosa di bello, SENTO LE PERSONE!!
terriiiibiiileeee!!! si si terribile; ho capito che non vedevo più nessuno, la mia famiglia, mio marito, e le persone che mi volevano bene, come se non esistessero, oggetti con cui interaggire e basta.
Oggi per esempio sono andata a sistemare la legna con mio padre, non mi sembrava vero quanto tutto fosse così umano, è proprio vero che non tutti i mali vengono per nucere...
Ora ci sono diciamo due fronti aperti, mollare tutto il mio sapere per fare una cosa completamente diversa un azienda mia il mio sogno e invece dall'altra c'è la possibilità di riprovare continuare e non mollare.. Ma!! Chissà magari un giorno ripenserò a questi momenti e penserò che infondo è stato fantastico, finalmente abbraccio la vita.

Nessun commento:

Posta un commento